(KIKA) - ROMA - Avrebbe dovuto accompagnare i telespettatori per tutti i mondiali di Russia 2018 con leggerezza e ironia, invece Balalaika, il talk show di Sport Mediaset condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino è stato sospeso fino al 30 giugno, quando riprenderà con il titolo Balalaika verso la finale, a causa della puntata a dir poco infelice seguita alla partita tra Croazia e Argentina, che ha visto i primi dominare i secondi per 3-0 mettendo a serio pericolo il prosieguo nella competizione.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2018, Ilary Blasi e Belen insieme per Balalaika
Ospite della trasmissione Maxi Lopez, oggetto di un fuoco di fila di domande da parte di Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, poco inerenti al gioco dell'Argentina e piuttosto relative a uno dei grandi esclusi da Sampaoli: Icardi, che di Maxi Lopez era grande amico prima che Wanda Nara lasciasse il secondo per fidanzarsi con il primo.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara tra amante ed ex marito sceglie i figli
"Mi spieghi perché in Argentina tra te e Icardi sceglierebbero te per la Nazionale?”, chiede Brandi e Maxi Lopez risponde: “Io non c’entro niente con la Nazionale. Tanta gente è rimasta a casa, anche il mio amico Tevez”. “Quando hai parlato con Icardi l’ultima volta? Due, tre, quattro anni fa?”, silenzio imbarazzante e Lopez: “Forse quando giocavamo nella Sampdoria…”, “Ma tu vorresti riparlargli?”, “Sono a posto così” e di nuovo: “Non hai niente da dirgli?”, “Io sono a posto con il cambio, io mi sono tenuto il mio, lui si è tenuto quello e sono a postissimo così”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Ferrari su Belen: il tweet al vetriolo contro Balalaika
Non sono mancati accenni alla ex contesa, Wanda Nara, oggi agente del marito Icardi: “Secondo te ha fatto bene a scegliere Wanda come procuratrice?”, cui Lopez replica signorile: “Mah, è una scelta molto personale, mi era capitata una cosa simile qualche anno fa, ma io ho sempre preferito tenere separate famiglia e lavoro. Ho voluto uno specialista per i miei affari”. Una domanda talmente eccessiva da attirare anche la reazione di Belen: "Ma dai, ma che domande sono?"
LEGGI ANCHE: Wanda Nara, Inter per sempre: a Milano fa la vita da principessa
LE IMMAGINI DALLO SHOW
Il tutto condito da altre battute e riferimenti ad altri sportivi, come la frecciatina di Ilary Blasi all'ex allenatore del marito e della Roma, Luciano Spalletti, con cui lei stessa ebbe a che dire prima dell'addio al calcio di Francesco Totti.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti lascia la Magica da Re di Roma
La virata gossip della trasmissione non è piaciuta ai telespettatori che dai social hanno lanciato commenti al vetriolo: dalla “d’Urso intervista inopportuna e degna di Alfonso Signorini a "Maxi Lopez un signore, al posto suo me ne sarei andato" ad “accanimento di Brandi che sta facendo una figura vergognosa” e che non è piaciuta neanche ai vertici Mediaset, che hanno sospeso la trasmissione.
GUARDA ANCHE: