(KIKA) - Un fine settimana di bagordi tra feste private in discoteca e circondato da migliaia di spettatori a un concerto e poi la doccia gelata: Novak Djokovic, così come la moglie Jelena, sono positivi al Covid.
GUARDA ANCHE: NoVax Djokovic : "Non vorrei essere costretto a vaccinarmi"
Il torneo benefico Adria Tour, organizzato proprio dal tennista serbo in terra croata, è diventato con il passare delle ore un nuovo focolaio, oltre al numero uno al mondo sono infatti risultati positivi Borna Coric e Grigor Dimitrov, Viktor Troicki e l’allenatore di Djokovic. “Ho fatto il test e sono positivo al virus, così come mia moglie Jelena, mentre i nostri figli sono negativi”, il messaggio dell’atleta, che cerca di ribattere anche alle polemiche sul focolaio accesosi tra i partecipanti al torneo: “È nato tutto con un’idea filantropica, per indirizzare tutti i fondi raccolti verso le persone bisognose e mi ha scaldato il cuore vedere come tutti hanno fortemente risposto a questo”.
Ecco le immagini in cui il tennista serbo si trova a un concerto organizzato a Zadar, dove le limitazioni di contrasto alla pandemia sono meno stringenti rispetto ad altri Paesi, insieme al fratello Djordje e la collega Donna Vekic.
GUARDA ANCHE: Maria Sharapova lascia il tennis, la sua lettera di commiato
In piena pandemia, avevano fatto discutere le parole di Djokovic, che si era detto contrario alla possibilità di vaccinarsi per contrastare il Covid: “Personalmente sono contrario alla vaccinazione e non vorrei essere costretto da qualcuno a prendere un vaccino per poter viaggiare”, aveva rivelato l’atleta serbo durante una videochat con alcuni colleghi.