Gossip
Roma - venerdì, 29 Dicembre 2017
Il dramma di Alvaro Vitali: "I soldi sono finiti"
L'ex Pierino si sfoga: "Per il cinema sono morto. Non mi chiamano più e non so il perché".
Alvaro Vitali - Roma - 07-12-2016 - Il dramma di Alvaro Vitali:

(KIKA) - ROMA - Scoperto da Federico Fellini e divenuto famosissimo per il ruolo di Pierino negli anni della commedia sexy all'italiana, oggi Alvaro Vitali - a 67 anni - non se la passa benissimo. L'attore romano, che non riesce più a rientrare nel mondo dello spettacolo, lo ha raccontato a Libero.

"Forse per il cinema sono morto davvero - afferma sconsolato a Libero - Non mi chiamano più e non mi spiego il perché. Vedo poi tante fiction in cui potrei recitare... Ho scritto anche una nuova sceneggiatura, la mostro ai produttori, pare piacere, poi spariscono. Non so, c'è un blocco, non capisco".

SFOGLIA LA GALLERY

Ed economicamente Vitali non può vivere di rendita: "Non sono ricco come si potrebbe pensare. Sto bene, ma i soldi sono finiti. Mi davano uno stipendio per girare 5 o 6 film all'anno. La paga era buona ma era quella, fine. Ci sono anni poi in cui non lavori. Non è tutto semplice".

I suoi fan però non si sono dimenticati di lui e oggi lo invitano ancora a cerimonie, cresime e matrimoni. "Come regalo vogliono Pierino. A volte devo solo stare seduto al tavolo, mi guardano, alcuni si avvicinano, mi toccano. Io dico: 'Ehi, sono vero, non un cartone animato".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Il dramma di Elena Santarelli: "Mio figlio è malato"

ECCO COME STA ADESSO LA CONDUTTRICE DELLE IENE NADIA TOFFA

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip