Gossip
Milano - giovedì, 15 Marzo 2018
Eleonora Cecere, il dramma dell'ex Non è la Rai
La malattia ha messo in ginocchio l'ex showgirl, ecco il suo racconto.
Eleonora Cecere, Rita Forte - 07-04-1995 - Eleonora Cecere, il dramma dell'ex Non è la Rai

(KIKA) -  MILANO - Negli anni '90 Eleonora Cecere era una delle ragazzine terribili di Non è la Rai, show in cui stava iniziando a prendere forma la parabola ascendente di Ambra Angiolini.

GUARDA ANCHE: Erano belle negli anni Novanta, oggi lo sono ancora di più

Oggi la showgirl è madre di due bambine e lavora ancora nel mondo dello spettacolo, anche se dietro le quinte dei teatri, dove affianca il compagno Luigi Galdiero: "L’ho incontrato nel 2010 ed è stato immediato amore, lavoriamo insieme ma se siamo in prova lui dimentica di essere il mio uomo ed io evito che faccia favoritismi"

GUARDA LA GALLERY

"Certo, fuori dalle scene mi piace consigliarlo e seguirlo nella produzione, lo affianco ai casting che facciamo per cercare nuovi attori e ad oggi la nostra Compagnia Teatrale conta oltre cinquanta persone che lavorano davanti e dietro e le quinte".

GUARDA ANCHE: Li riconoscete? Ecco come sono oggi i cantanti degli anni '90

Lavoro e vita privata hanno però subito un brusco rallentamento a causa della malattia: "Avevo continue emorragie e dolori lancinanti. Dopo una lunga indagine e un intervento in laparoscopia, scopro di avere oltre all’endometriosi anche un fibroma. Per risolvere la situazione ho fatto un’isterectomia, cioè mi hanno tolto l’utero e le tube, ma poi il percorso è stato complicato da una forte infezione. Ho rischiato la setticemia, ma per fortuna i ginecologi dell’ospedale Sant’Andrea di Roma sono riusciti a scongiurare il pericolo. Psicologicamente è stato terribile, non hai più una parte dei te, ma è il prezzo che ho accettato di pagare per stare bene".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip