(KIKA) - Ad Halloween, come a Carnevale, ogni travestimento vale: se la tradizione vorrebbe che i travestimenti fossero tutti legati al tema horror, streghe, vampiri, fantasmi, scheletri, in realtà la fantasia non ha mai avuto confini e soprattutto a Hollywood, dove i party di Halloween delle celebrity sono veri e propri eventi, i costumi scelti trascendono la "traccia". E anche in questo caso, c'è chi si copia il look...
LEGGI ANCHE: Halloween, Paris Hilton ed Elisabetta Canalis: chi lo indossa meglio?
Naturalmente quest'anno, a causa dell'emergenza Covid, questi party hollyIwoodiani sono banditi ma in passato ci sono stati molti esempi di scambio di look. Elisabetta Canalis, per esempio, è stata una splendida Wonder Woman, un travestimento che a Hollywood va per la maggiore: come lei anche Haylie Duff e Kim Kardashian.
AD HALLOWEEN, CHI LO INDOSSA MEGLIO?
LEGGI ANCHE: Halloween, Kylie Jenner copia il look di Christina Aguilera
L'ex velina è stata anche una splendida Dorothy del Mago di Oz, altro travestimento che va per la maggiore. E se Lisa Rinna ha voluto "reinterpretare" Jennifer Lopez nel Jungle Dress Versace, Kylie Jenner si è addirittura travestita da Christina Aguilera come appare nel video di Dirrrty! Non ci credete? Guardate la gallery!