Gossip
Los Angeles - domenica, 9 Giugno 2019
Elisabetta Canalis si rimuove un tattoo, il web non approva
La soubrette cancella un tatuaggio realizzato ai tempi in cui era una velina di Striscia.
Elisabetta Canalis - Milano - 19-12-2017 - Elisabetta Canalis si rimuove un tattoo, il web non approva

(KIKA) - LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha spaventato i fan con un video pubblicato sul profilo Instagram e girato direttamente da una clinica. Niente paura però, dato che l'ex velina sarda, che da anni vive stabilmente a Los Angeles, si è fatta rimuovere uno dei tanti tatuaggi realizzati in passato.

GUARDA ANCHE: Festival di Sanremo, ricordiamo le ex vallette

Nello specifico si è trattato di quello posizionato sul braccio destro, fatto ai tempi di Striscia La Notizia, il telegiornale satirico che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo. In quel periodo la Signora Perri si era fatta tatuare la parola Eminem, poi ricoperta da un altro tatuaggio che rappresentava una corona di rose.

GUARDA ANCHE: Le star che forse non sapevi avessero abortito

Per questo motivo la Canalis si è recata in una clinica specializzata. La decisione dell’ex velina non è stata apprezzata da tutti. Alcuni utenti le hanno infatti consigliato di non farlo perché rappresenta una parte della sua vita. Altri ancora hanno ribadito che una volta fatti, i tatuaggi non si devono togliere ma rimanere per sempre. Nonostante le lamentele, Elisabetta ha deciso ugualmente di eliminarlo con il laser.

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip