Gossip
Napoli - mercoledì, 10 Aprile 2019
Elisabetta Gregoraci, ecco la verità sulla lite a Made in Sud
L'ex moglie di Briatore rompe il silenzio sul presunto alterco con Gino Fastidio.
Elisabetta Gregoraci, ecco la verità sulla lite a Made in Sud

(KIKA) - NAPOLI - Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio e per la prima volta ha parlato della lite avvenuta con Gino Fastidio nel dietro le quinte di Made in Sud. Secondo quanto era trapelato nei giorni scorsi, l'ex moglie di Flavio Briatore avrebbe subito una vera e propria aggressione dal comico del programma, avvenuta davanti a vari testimoni.

GUARDA ANCHE: Made in Sud: "Elisabetta Gregoraci aggredita da un comico"

Gregoraci, mediante un post sul profilo Instagram, ha spiegato la sua versione: “Io passavo in corridoio – ha svelato la showgirl – e lui mi ha tirata per un braccio, urlando e dicendo parolacce. Lo ha fatto con più persone. Non stava bene. È stata un’aggressione senza motivazione”. 

GUARDA ANCHE: Made in Sud, la divertente battuta di Stefano De Martino

Gregoraci ha poi smentito che l’allontanamento del comico dalla trasmissione fosse stato a causa della lite. Poco dopo  l'alterco infatti, Fastidio è comparso di nuovo sul palco del programma condotto da De Martino, dove ha chiesto pubblicamente scusa a Elisabetta: “Ci tengo tanto a porti le mie scuse – ha detto il comico, regalando una rosa alla conduttrice -. Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo. Tu sei un cosa bella“.

Loading the player...
Video di web

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip