(KIKA) - La sensualità è come il coraggio di Don Abbondio: se una non ce l'ha, non se la può dare. Ma Emily Ratajkowski non corre certo questo dubbio: i suoi selfie maliziosi e le sue pose conturbanti ci dimostrano da anni che lei è ben conscia del suo fascino e sa come esaltarlo con look audaci e mozzafiato.
LEGGI ANCHE: Tony Awards 2019, il colpo di testa di Emily Ratajkowski
Come il lungo cutout dress di Michael Kors sfoggiato per la cerimonia di consegna dei Tony Awards a New York: un abito scivolato che sotto il reggiseno lasciava i fianchi scoperti e la schiena quasi nuda. Un outfit davvero notevole, che ne ricordava un altro molto simile, indossato qualche tempo fa da Miranda Kerr.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Al party post-Oscar di Vanity Fair nel 2016, l'ex Angelo di Victoria's Secret aveva indossato una creazione di Kaufmanfranco, un abito rosso simile per linea e "ritagli", reso ancor più sensuale da una scollatura apertissima sulla schiena e da uno spacco davvero audace
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miranda Kerr e Photoshop: troppa vanità o solo una gaffe?
Certo, niente subisce maggiormente i corsi e i ricorsi storici come la moda ma è curioso che l'ispirazione a volte ricalchi così tanto modelli precedenti, come abbiamo visto anche a Cannes 2019 con l'abito arcobaleno di Elsa Hosk, firmato Etro, così simile al modello Halston di Lauren Hutton che risaliva a quaranta anni prima!
LEGGI ANCHE: Cannes 2019: Elsa Hosk e Lauren Hutton, chi lo indossa meglio?
Visto il modello e la bellezza di chi lo ha indossato, questa volta più che mai il confronto è arduo da risolvere: tra Emily e Miranda, chi lo indossa meglio?