(KIKA) - IBIZA - Dove hanno trascorso le vacanze estive i duchi del Sussex? Una domanda che è aleggiata a lungo durante le settimane più calde dell’anno e alla quale ha dato una rispoosta The Sun: a Ibiza, con molta probabilità a Sa Calma, una delle ville più costose del complesso extralusso della baia di Porroig, nei pressi di Es Cubelles.
GUARDA ANCHE: Il cappello preferito di Meghan Markle ha un prezzo accessibile
L’ex attrice statunitense e il secondogenito di Lady Diana si sono rilassati in questo spazio lussureggiante nei giorni immediatamente precedenti il Ferragosto: le altre tappe delle vacanze dei duchi sono state la Sicilia e Nizza, prima di rientrare in Inghilterra per rispondere ai doveri istituzionali.
ENTRATE CON NOI
Gli alloggi che compongono il complesso spagnolo costano dai 27mila ai 130mila euro a settimana, prezzo che garantisce una spettacolare vista sulla baia e una quantità infinita di comfort: piscina a sfioro, spiaggia privata e molo per attraccare le imbarcazioni, ma sono i servizi aggiuntivi a regalare un quid degno della famiglia reale inglese. Maggiordomo e chef privato, una Range Rover sempre a disposizione, personal trainer e istruttore di yoga.
GUARDA ANCHE: Auguri Principe George! L'erede al trono compie sei anni
“È un vero parco giochi per miliardari. È stata costruita per garantire un’estrema privacy ai suoi ospiti”, il commento di una fonte del Sun. Non sono mancate le polemiche sia per quanto riguarda il costo della vacanza, decisamente esclusivo, sia per gli spostamenti della coppia, avvenuti a bordo di jet privato: per una coppia che si dichiara ecologista, tonnellate di emissioni di Co2 sono davvero troppe...
GUARDA IL VIDEO