(KIKA) - MILANO - Fabrizio Corona sta per diventare homeless: deve infatti lasciare l'appartamento milanese in Via De Cristoforis, vicino a Corso Como, in seguito alla confisca dell'immobile, decisa nell'aprile 2018 dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona a processo per gli alimenti del figlio Carlos
Il provvedimento gli è stato notificato dall'Agenzia del Demanio il 15 febbraio scorso e ora l'ex agente fotografico ha 120 giorni di tempo per lasciare la casa. L'appartamento, del valore di 2 milioni e mezzo di euro, risultava intestato, fittiziamente secondo il Tribunale, a un collaboratore di Corona, Marco Bonato.
LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona, la sua verità a Verissimo. Lo accolgono così
L'avviso di 'sfratto' dell'Agenzia del Demanio è negli atti del Tribunale di Sorveglianza, che lo scorso 30 novembre aveva confermato l'affidamento terapeutico a causa della dipendenza dalla cocaina dello stesso Corona, che aveva indicato come sua dimora quella casa di via De Cristoforis.
LEGGI ANCHE: Clamoroso, Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere
Nelle scorse settimane la Procura generale ha depositato ai giudici della Sorveglianza un'altra richiesta di revoca dell'affidamento, facendo notare che l'ex paparazzo, nonostante il divieto di frequentare tossicodipendenti, lo scorso dicembre sia stato sorpreso nel 'boschetto della droga' di Rogoredo, alla periferia sud di Milano.
GUARDA ANCHE: