(KIKA) - SAN FRANCISCO - Si può essere perfetti sconosciuti come celebrity con milioni e milioni di followers sui social network, ma la reazione di fronte a una star vista all'improvviso sarà sempre la medesima: scattare un selfie con lei/lui.
GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez: l'incidente imbarazzante su Instagram
È successo anche a Fedez, che in trasferta a San Francisco per assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung, si è concesso una seduta in palestra e si è ritrovato a correre sul tapis-roulant vicino a Barack Obama. Il tentativo di catturare in uno scatto l'ex presidente degli Stati Uniti è però andato a vuoto, anche se il marito di Chiara Ferragni l'ha presa con filosofia, raccontando nei dettagli l'accaduto.
GUARDA ANCHE: Corona punzecchia Fedez: "Ti ricordi quella sera di Natale?"
"La storia è questa - ha raccontato Fedez in un video sulle IG stories - stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare 'foto, foto, foto!'. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi 'hey man, good morning'. Io gli ho detto 'Sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi ha guardato, con questo sorriso da presidente americano e mi ha detto: 'No'".
Il rapper ha poi aggiunto: "Questa è un pò la cosa bella dell'America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile".