(KIKA) - È un san Valentino più triste senza i Ferragnez a dispensare cuori sui social. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha fatto arrabbiare Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia ma ancor di più Chiara Ferragni, che dopo la nonchalance sul palco del Teatro Ariston ("Ho un bonus limone")è stata sorpresa se non a litigare a discutere col marito.
LEGGI ANCHE: Rosa Chemical e il bacio appassionato a fine brano
Da un Amadeus prima divertito che manda la coppia a spiegarsi dietro le quinte quando si accorge che non tutti ridono a sedicenti testimoni oculari che dicono che lei fosse davvero arrabbiata ad altri che invece dicono che tutto fosse preparato, quel che rimane è l'inusuale assenza di Fedez dai social dalla serata incriminata, quella finale, a ieri, quando ha postato foto che lo ritraggono con gli "amici artisti" e una Instagram Story in cui ribadisce il suo amore... alla moglie? Così pare. Le ultime foto social insieme risalgono a 6 giorni fa.
Lei invece è attivissima sui social, continua a ringraziare per i complimenti ricevuti al Festival ma né sul profilo né nelle Stories compare il marito e oggi che è San Valentino il silenzio rimane ed è irreale. Anche se... qualcuno insinua che tutto sia una strategia e che vedremo questo pezzo di vita vissuta nella seconda stagione di The Ferragnez. Tutto fa brodo. E il resto, come scriveva Shakespeare nell'Amleto, è silenzio.