(KIKA) - Tiziano Ferro aveva già risposto sui social a Mara Maionchi, che a Belve lo aveva citato quando la conduttrice Francesca Fagnani le aveva domandato se ci fosse stato qualcuno che lei riteneva "irriconoscente" del successo raggiunto col suo aiuto.
Ora però, il cantate ha postato l'articolo uscito su MowMag in cui si accusa proprio la Maionchi di averlo costretto a tacere sulla propria omosessualità. Il prezzo da pagare, insieme alla promessa di dimagrire, per farlo diventare "un teen idol": secondo i canoni del mercato discografico di vent'anni fa, non poteva né pesare 115 chili né avere un fidanzato uomo.
Il giovane Tiziano Ferro accetta e quando esce il suo primo singolo diventa una star mondiale. Con il successo, però, sono arrivati anche i problemi con la depressione e l'alcol. Il resto è storia, l'outing, il matrimonio con Victor Allen e i due figli, la separazione in corso.
Quanto scritto nell'articolo, è stato postato - e quindi supportato - proprio da Ferro, che sui social ha persino aggiunto "mic drop epocale" e il link per leggere tutto, quali a voler chiedere, riconoscente di cosa?
Cosa risponderà Mara Maionchi?