(KIKA) - LOS ANGELES - Chandler e Monica, la coppia di Friends che ci ha fatto battere i cuori e ridere a crepapelle, di nuovo insieme. Un selfie voluto da Courteney Cox, che ha poi ottenuto gli applausi e l'affetto di migliaia di fan.
Eccoli con qualche ruga (non nel caso dell'attrice) e qualche capello bianco in più, segni del tempo che ci ricordano quando velocemente siano trascorsi gli ultimi 25 anni anni. Tanto infatti è passato dalla messa in onda della prima puntata della fortunatissima serie tv, conclusasi dopo dieci stagioni di grande successo.
GUARDA ANCHE: Intramontabile Friends: gli attori ieri e oggi
“Guess who I had lunch with today....I KNOW!! Could I BE any happier??“, ha scritto l’attrice sottolineando con il maiuscolo le parole che i loro personaggi pronunciano spesso nelle puntate in lingua originale.
Nonostante l'effetto nostalgia abbia sempre un grande appeal tra gli utenti, che continuano a chiedere di rivedere insieme i protagonisti della loro serie preferita, sembra che la tanto agognata reunion continuerà ad avvenire sempre e solo sui social network e non sarà mai messa in scena da un copione.
GUARDA ANCHE: Reunion di Friends: ecco di chi e' la colpa (se non si farà)
Chissà, magari, come avvenuto per i protagonisti di Beverly Hills 90210, i sogni dei fan più sfegatati prima o poi si avvereranno...