(KIKA) - La quinta puntata di Ballando con le stelle ha puntato su Gabriel Garko come ospite speciale, un'apparizione televisiva che si è presto trasformata in un incubo.
GUARDA ANCHE: Caruso shock: "Se fossi stata grassa come lei mi sarei suicidata"
L'attore piemontese si è esibito sul palco dello show condotto da Milly Carlucci, dimostrando di essere arrivato preparato all'appuntamento tv con il ballo ma non con la dialettica, che non è stata all'altezza del salotto di una prima serata della televisione pubblica.
GUARDA LA GALLERY
Affrontando l'argomento danza, Garko è caduto in fallo: "I miei genitori volevano farmi fare danza da piccolo. Ho anche iniziato, poi mi hanno dato una ballerina brutta e cicciona e quindi ho smesso".
GUARDA ANCHE: Altro che Kafka! La vera metamorfosi è quella di Gabriel Garko!
L'assenza di delicatezza e sensibilità dell'attore non è passata inosservata e puntuale è arrivata la pioggia di critiche sui social, che hanno anche fatto notare come il volto di Garko apparisse gonfio, probabilmente a causa di un nuovo ritocco estetico. L'attore ha affidato a un post condiviso su Instagram la risposta alle invettive, mettendo una pezza sulla gaffe televisiva, ma dimostrandosi poco ferrato con l'italiano: "Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona... voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni... non è un pensiero che ho oggi... ammetto di essermi espresso male... inerente alla faccia ho avuto un’intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio".
GUARDA IL VIDEO