(KIKA) - ROMA - L’ingresso tra le mura della casa più spiata dei concorrenti vip della terza edizione del Grande Fratello scivola via senza troppi squilli e puntando sulle polemiche precedenti al via dello show. È quindi l’acconciatura di Ilary Blasi a creare il primo vero dibattito della nuova stagione del reality più celebrato d’Italia.
GUARDA ANCHE: Corona, pena dimezzata in Appello: "Dedico la vittoria a Carlos"
Lady Totti infatti si presenta davanti alle telecamere con un taglio inedito rispetto al passato, molto più corto e soprattutto molto simile a quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi negli anni passati. Un dettaglio che non è sfuggito ai tanti telespettatori, che hanno anche rilanciato ipotizzando l’utilizzo di una parrucca. Il dibattito social s’è presto infiammato, tra contrari e favorevoli al nuovo taglio della conduttrice, accompagnata come sempre in studio da Alfonso Signorini, e che ha portato l’hashtag #Ilarynonhalaparrucca in cima ai trend social.
GUARDA ANCHE: Disastro Balalaika, sospeso con scenate in diretta
La puntata inizia con l’annunciata defezione di Lory Del Santo e con le forzate battute di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Sono stata con il signor Fabrizio Corona a cui ho dato tanto ma non sono stata rispettata. Di un uomo piccolo così non parlo più”. Il meglio insomma, deve ancora venire.