(KIKA) - La primavera del 2018 ha celebrato in lungo e in largo l'amore sbocciato tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ma c'è anche chi di festeggiamenti probabilmente non è proprio in vena, come Vittorio Brumotti, l'ex partner della showgirl, che da un anno a questa parte non ha più nulla a che spartire con la ex compagna.
GUARDA ANCHE: Cara e Paris Jackson: il debutto di coppia può attendere
GUARDA LA GALLERY
A rivelare che i rapporti con lo spericolato bikers sono ai minimi storici è stata la stessa Palmas ai microfoni di Verissmo, lo show Mediaset condotto da Silvia Toffanin: "La rottura è avvenuta quasi un anno fa. La nostra è stata una bella storia d’amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici", ha voluto precisare la ex velina. Insomma, se a Hollywood non esiste separazione senza che si sbandieri l'immutato affetto verso l'ex di turno, nel caso delle nostre due star l'addio è conciso con una rottura a tutto tondo.
GUARDA ANCHE: Polverone Loretta Rossi Stuart, le foto hot finiscono in rete
Alla Palmas non resta che concentrarsi sul presente, che risponde al nome di Filippo Magnini: "Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”. Un sentimento ricambiato dall'ex delfino azzurro, che aveva deciso di uscire allo scoperto con queste parole: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato".
GAURDA IL VIDEO