(KIKA) - LOS ANGELES - La musica è protagonista sul palco dei Grammy Awards 2022, ma la moda non si fa certo da pace: normale, quando c'è di mezzo la grinta della griffe Versace, che ha firmato il look della più stilosa sul red carpet, Dua Lipa.
LEGGI ANCHE: Liz Hurley e il Versace con le spille da balia, ieri e oggi!
DUA LIPA E CINDY CRAWFORD
Sul tappeto rosso, la cantante britannica ha sfoggiato l'iconico corpetto in tulle, pelle nera, borche e cinghie, praticamente un simbolo della grinta Versace, indossato negli anni '90 da ben due top model: Christy Turlington e Cindy Crawford. Quest'ultima, addirittura, posta su Instagram una foto in cui lo indossa, agli MTV Video Music Awards 1993.
DUA LIPA E MEGAN THEE STALLION
Ma c'è anche chi "accusa" apertamente Dua Lipa di averle rubato il look: è Megan Thee Stallion che è con lei sul palco per annunciare le nomination. Entrambe indossano un corpetto nero, leggings neri in pvc e una sorta di pareo nero: "Credevo fosse un outfit esclusivo!", dice Dua Lipa mentre Megan replica: "Dovrò dire due parole a Donatella!"
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Dua Lipa e Chiara Ferragni
A dirimere la spinosa questione sale sul palco la stessa Donatella Versace: "Basta ragazze, basta!", dice togliendo i due parei e rivelando il top asimmetrico di Megan e la minigonna di Dua Lipa. Un siparietto divertente che ricalca quello dello stesso evento di 30 anni fa con Whitney Houston e Mariah Carey.