(KIKA) - LOS ANGELES - Ci sono abiti nati con un colore, e solo quello, e dare loro una sfumatura diversa significherebbe snaturarli, togliere loro l'anima e l'ispirazione di chi li ha creati: ciò è particolarmente vero per il bianco e nero, colori assoluti e antitetici. Ma non sempre è così, lo dimostra questo abito di David Koma.
LEGGI ANCHE: Doutzen Kroes, da angelo a diavolo per colpa del trucco
Doutzen Kroes, top model statuaria e Angelo di Victoria's Secret, ha indossato ai Fashion Awards nel dicembre 2018 questo abito nero caratterizzato da balze e inserti di tulle sotto il seno e per quasi tutta la lunghezza della gamba, impreziositi da grossi pois in tinta.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Negli stessi giorni, per partecipare a una puntata del Jimmy Kimmel Live, uno dei talk show più seguiti degli Stati Uniti, Gwen Stefani sceglieva lo stesso modello, ma in bianco.
LEGGI ANCHE: Gwen Stefani e Blake Shelton, amore a tempo di musica
Se un po' diverse sono le misure e le caratteristiche fisiche delle due donne, entrambe comunque bellissime, rimane invariata la personalità con cui entrambe indossano l'outfit, dimostrazione che la moda non è questione di colori, né tantomeno di età: Gwen ha 50 anni, Doutzen ne ha 35!
Chi lo indossa meglio?
LEGGI ANCHE: Gwendoline Christie ed Eva Green, chi lo indossa meglio?