(KIKA) - LONDRA - Siamo rimasti a bocca aperta per l'altezza imponente di Gwendoline Christie sia di persona sia nei panni, anzi, nell'armatura di Brienne di Tarth ne Il Trono di Spade. Ma sul tappeto rosso di The Personal History of David Copperfield, al London Film Festival, a lasciare senza fiato è stato il suo outfit "ipnotico".
LEGGI ANCHE: Emmy 2019: Gwendoline Christie osa il Jesus Dress
Gwendoline ha indossato un lungo abito di Iris Van Herpen, il modello Suminagashi della linea Hypnosis, customizzato e personalizzato dal brand secondo i desiderata della stessa attrice - e della sua stylist - una creazione futuristica e tagliata al laser nei toni del bianco che diventa rosso fuoco sul fondo. Sensuale nelle sue trasparenze strategiche senza mai essere eccessivo, in un certo qual modo etereo nella sua straordinaria modernità.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Lo stesso abito, ma nei toni del piombo, era stato indossato da Eva Green al San Sebastian Film Festival alla première di Proxima, nel mese di settembre, mentre ancor prima, nel mese di marzo, aveva indossato un altro modello della stessa linea e dello stesso brand sul red carpet di Dumbo.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie brilla come una stella alla prima di Dumbo
Chi lo indossa meglio?