(KIKA) - HOLLYWOOD - Provocatoria e mai banale nelle canzoni, oltre che nelle scelte di vestiario, Halsey conferma il suo stile di vita anche nella scelta del design che caratterizza le sue dimore.
GUARDA ANCHE: Camila Cabello e Shawn Mendes, ecco il loro nido d'amore
Basta varcare la porta della lussuosa abitazione che l’artista statunitense, di origini italiane, irlandesi e ungheresi, ha appena messo in vendita sulle colline di Beachwood, ovvero dove si trova l’iconica scritta Hollywood, per rendersi conto della sua originalità e attenzione per i dettagli. Un vero manifesto di modernità e ricercatezza, la struttura in cui ha abituato l’artista di Eastside è distribuita in tre livelli e su oltre 230 metri quadrati, le camere da letto sono tre così come i bagni.
ENTRATE CON NOI
Gli spazi sono molto voluminosi, le vetrate permettono una meravigliosa illuminazione naturale, e i soffitti altissimi sono realizzati con travi in legno scuro per creare un effetto cattedrale. Il camino scalda il soggiorno, dove c’è anche un bar, mentre la cucina minimalista è illuminata a giorno da un atrio a doppia altezza fiancheggiato da vetrate. L’ariosa suite padronale permette la vista sul bosco, mentre i bagni sono una vera e propria delizia del design, uno dei tre servizi ad esempio ha una doccia aperta accerchiata da ogni tipo di getto d’acqua.
GUARDA ANCHE: Brucia la California, in fiamme le case delle star
Gli esterni sono all’altezza degli interni: l’immancabile zona barbecue comprende un salotto all’aperto nascosto sotto un ponte a sbalzo e pochi metri distante c’è la lussureggiante piscina a sfioro e la spa.