Gossip
Londra - giovedì, 3 Ottobre 2024
Harry e Kate: prove di distensione a Londra. Cos'ha fatto lei
Il faccia a faccia tra i due cognati per risolvere i loro problemi.
Kate Middleton, Principe Harry - Francia - 30-06-2016 - Harry e Kate: prove di distensione a Londra. Cos'ha fatto lei

(KIKA) - LONDRA - Harry e Kate potrebbero riavvicinarsi molto presto e mettere da parte tutte le discussioni passate. Il duca di Sussex sarà nel Regno Unito in occasione dei WellChild Awards e in quell'occasione potrebbe avere un chiarimento con la cognata. Meghan Markle resterà negli Usa con i figli.

Secondo i media, la proposta di un incontro faccia a faccia sarebbe partito proprio da Kate: "Ha parlato con Harry a intermittenza nelle ultime due settimane nel disperato tentativo di salvare il loro legame e arrivare alla radice di ciò che sta succedendo con lui". A riportare la notizia e Closer Magazine, che cita una fonte vicina alla Royal Family.

La stessa fonte ha aggiunto che il principe ha accettato immediatamente di incontrare la futura regina. Com'è noto, Kate ha appena terminato il ciclo di chemioterapia preventiva per sconfiggere un cancro che le è stato diagnosticato nei mesi scorsi alla London Clinic. 

Dopo la malattia la moglie di William ha "una nuova prospettiva sulla vita", che l'ha convinta a riavvicinarsi a Harry per risolvere una volta per tutte i loro problemi. La principessa del Galles da molte settimane sta svolgendo il ruolo da mediatrice tra il cognato e il marito e crede che parlare con Harry possa aiutare a migliorare la situazione. 

"Crede che attraverso un profondo dialogo cuore a cuore, senza la presenza di Meghan Markle, potrebbero parlare apertamente di tutto e imparare a superare tutto il dolore e lasciarselo alle spalle". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip