(KIKA) - LOS ANGELES - Harry e Meghan sono tornati. In seguito all'annuncio della seconda gravidanza la coppia ha deciso di tornare a far sentire la propria voce, ma non sui social, luogo virtuale che hanno abbandonato, almeno per ora, definitivamente, a causa degli attacchi degli hater.
LEGGI ANCHE: Sussexit: Harry e Meghan mai più royal
Eccoli invece durante un evento virtuale di Spotify dove hanno lanciato il loro podcast Archewell, chiamato così in onore del figlio Archie, 20 mesi. Uno strumento più adatto al loro scopo attuale, ovvero quello di "condurre conversazioni e dialoghi che possano ispirare ed educare".
"Abbiamo creato i podcast di Archewell per far sentire voci inascoltate e per ascoltare la storia di queste persone", spiega Meghan.
LEGGI ANCHE: Royal e tv: le interviste scandalo dei Windsor
Secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi l'accordo dei duchi di Sussex con Spotify avrebbe fatto piovere nelle loro tasche una cifra da capogiro: oltre 30 milioni dollari, da aggiungere a quelli (pare 100 milioni) dell'accordo stipulato con Netflix. Non stupisce quindi che per l'occasione Meghan abbia indossato un abito di Oscar De La Renta del valore di circa 3mila euro!