(KIKA) - LONDRA - Si sa che lista degli invitati alle nozze è una delle cose più impegnative che si debbano affrontare tra i preparativi del matrimonio: un incontro tra organizzazione e diplomazia che deve tener conto di diversi fattori in modo da non scontentare alcuno. Per le famiglie reali le cose non sono diverse, anzi se possibile sono più complicate. Nel caso del Royal Wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, mancheranno per la sposa fratellastri e padre, che si sottoporrà a un intervento cardiochirurgico, per lo sposo la cugina Lady Amelia Windsor.
LEGGI ANCHE: Thomas Markle verrà operato: alle nozze non ci sarà
La 22enne Amelia, figlia di Edoardo duca del Kent e trentaseiesima in linea di successione al trono britannico, è un'apprezzata modella e lo scorso anno ha sfilato per Dolce e Gabbana. È stata incoronata dalla rivista Tatler "la più bella della famiglia reale" e proprio questo particolare avrebbe infastidito la promessa sposa del fulvo principe, che avrebbe ambito a quel titolo.
LA PIÙ BELLA DELLA FAMIGLIA REALE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nozze Meghan & Harry: tra gli invitati c'è anche lei!
Dunque l'esclusione della bella cugina sarebbe nata dal desiderio di non urtare la suscettibilità e la vanità di Miss Markle, esattamente come quella di Chelsy Davy, a lungo fidanzata del principe, sarebbe dipesa dalla gelosia della stessa Meghan, che ancora non è entrata nella famiglia reale ma senza dubbio sa come farsi rispettare...
GUARDA ANCHE: