(KIKA) - I figli d'arte appassionano sempre di più il popolo della rete, ma anche i media e il mondo della moda non sono così disinteressati, e tra costoro non si può non menzionare Matteo Bocelli, il ventenne figlio del celebre tenore toscano.
GUARDA ANCHE: Figli delle stelle, croce o delizia della carriera?
Nato dal matrimonio del cantante con Enrica Cenzatti, la seconda moglie è Veronica Berti, la popolarità di Matteo Bocelli è cresciuta a dismisura da quando ha posato nella campagna pubblicitaria di Guess con Jennifer Lopez.
GUARDA LA GALLERY
La carriera da modello, insomma, promette bene, ma non è una priorità per il figlio d'arte, che è intenzionato a seguire le orme del padre e studia al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.
GUARDA ANCHE: Da Bowie a Ledger: le figlie delle icone che forse non conoscete
"Matteo mi ricorda i miei inizi, i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione", ha dichiarato in passato Andrea Bocelli, che con il figlio ha già duettato in diverse occasioni. Matteo Bocelli è il secondo figlio del tenore, fratello minore di Amos e fratellastro di Vittoria.
GUARDA IL VIDEO