(KIKA) - MIAMI - Kanye West non ha proprio badato a spese quest'anno per il regalo natalizio alla moglie Kim Kardashian. Il rapper e produttore discografico ha concluso l’acquisto di un lussuoso appartamento da 14 milioni di dollari nell'esclusiva Faena House a Miami, anche conosciuta come il bunker dei miliardari.
GUARDA ANCHE: Il cuore d'oro di Kim Kardashian e Kanye West
Il condominio di lusso è una torre alta diciotto piani disegnata da Norman Foster con vista sull'Oceano Atlantico.
Tra i vicini di casa della coppia figureranno ricconi come Lloyd Blankfein, presidente di Goldman Sachs, Len Blavatnik, imprenditore miliardario del settore energetico e Ken Griffin, noto investitore e manager di hedge fund, che proprio all'interno della Faena House possiede due attici pagati 60 milioni di dollari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kim Kardashian: la rivelazione shock della star dei reality
Secondo quanto ha rivelato il sito di gossip Page Six, Kanye West formalizzerà l’acquisto da Alex Blavatnik, fratello del costruttore, ottenendo persino un considerevole sconto, dato che il prezzo iniziale dell’appartamento era di 15,5 milioni di dollari.
La coppia potrà godere di oltre 430 metri quadrati di spazio, con quattro camere da letto e cinque bagni, oltre a una spettacolare terrazza panoramica. Tra i vari servizi e comfort una palestra privata, una centro benessere, oltre a una piscina, il parcheggio sotterraneo e il servizio di portineria.