Gossip
Hollywood - mercoledì, 21 Marzo 2018
Il panorama più incredibile tra le case vip? Senza dubbio il suo
Impossibile non provare invidia per questa vista mozzafiato sullo skyline californiano.
Casa Matthew Perry - Hollywood - 21-03-2018 - Il panorama più incredibile tra le case vip? Senza dubbio il suo

(KIKA) - HOLLYWOOD - Milioni di appassionati del piccolo schermo ricorderanno Matthew Perry nei panni di Chandler Bing nella serie televisiva Friends, personaggio che gravitava in un moderno open space tipicamente newyorchese insieme ai suoi compagni di scorribande. Nella realtà l'attore preferisce però abitazioni dal target decisamente più elevato.

GUARDA ANCHE: Il condominio dei vip si trova a Tribeca: entrate con noi

Il 48enne attore del Massachusetts è infatti il proprietario di una tra le più lussuose ville che svettano sulle colline di Hollywood, una struttura moderna che permette di estendere lo sguardo dal centro di Los Angeles fino a Century City e poi verso il Pacifico, insomma, mai come in questo caso è appropriato dire 'una vista mozzafiato'.

ENTRATE CON NOI NELLA VILLA DI MATTHEW PERRY

La postazione privilegiata per godersi questo panorama è la spettacolare terrazza che comprende un ampio spazio verde e una piscina a sfioro, ma anche dall'interno della villa è possibile restare incantati dallo skyline californiano, visto che gran parte delle sue pareti sono in vetro.

GUARDA ANCHE: Cos'è il lusso? Accomodatevi in casa di Edward Norton

Di fronte a cotanta bellezza risultano quasi accessorie le peculiarità degli interni: una sala cinema con una parete che affaccia sul fondale della piscina, un sontuoso bagno padronale, tre camere da letto e decine d'altre chicche che rendono la villa dell'ex star di Friends davvero inarrivabile.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip