(KIKA) - HOLLYWOOD - Millie Bobby Brown e Romeo Beckham avrebbero una relazione.
GUARDA ANCHE: Jacob Sartorius, il primo fidanzato di Millie Bobby Brown
La quindicenne attrice è sicuramente uno degli astri nascenti più brillanti del firmamento hollywoodiano, il suo apporto alla serie televisiva Stranger Things è stato monumentale e ampiamente ripagato da riconoscimenti e in termini di seguito popolare sui social e da parte dei media. Conquistata la fama planetaria, l’interprete di Eleven nella serie dei fratelli Duffer deve sopportare anche le incursioni del mondo del gossip nella sua vita privata.
GUARDA LA GALLERY
Secondo il Daily Mail la giovanissime attrice avrebbe stretto i rapporti con il secondogenito di Victoria e David Beckham, sedici anni, anche lui in rampa di lancio, ma nel mondo dello sport. Il figlio d’arte è infatti un provetto tennista e avrebbe conosciuto la Brown nel 2016 al 70esimo anniversario dell'Unicef . “Hanno iniziato a frequentarsi da poco, ma sono una coppia molto dolce. Victoria ha dato il suo benestare perché è una grande fan di Millie”, ha rivelato una fonte del Daily Mail.
GUARDA ANCHE: Dai Goonies a Stranger Things: le piccole canaglie dominano!
Per la protagonista di Stranger Things si tratterebbe del secondo fidanzatino: nel 2018 infatti era salita all’onore delle cronache la sua relazione con il cantante Jacob Sartorius.
GUARDA IL VIDEO