(KIKA) - MILANO - Si baciano, si amano, sono complici e c'è chimica. Ma finisce tutto appena la telecamera si spegne o continua anche nella vita di tutti i giorni?
Non è raro che per alcuni attori, dopo ripetute volte sul set passate a interpretare coppie, nasca un legame particolare e Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti ne sono la prova. I due, che si sono conosciuti sul set di Compagni di Scuola, da allora hanno interpretato sempre ruoli da innamorati in altri quattro film, l'ultimo dei quali, La Cena di Natale, è uscito ieri nelle sale.
Guarda anche: C'eravamo tanto amati, ma solo al cinema. In realtà...
In più di un'intervista hanno dichiarato che la chimica tra loro che traspare dal grande schermo c'è anche nella vita reale, nonostante non abbiano mai avuto una relazione amorosa. Scamarcio dice: "Ogni volta che mi propongono un film chiedo chi è la partner femminile, sostenendo che Laura Chiatti sarebbe perfetta" e lei ribadisce: "Siamo una coppia di fatto, quando lavoro con Riccardo c'è sempre un'atmosfera cameratesca, che è iniziata con Compagni di scuola vent'anni fa, siamo gli stessi pazzoidi di allora e la cosa bella è che non siamo cambiati per niente".
Cosa possiamo aggiungere noi a questo punto? Nulla, se non altri nomi di coppie analoghe che potete scoprire nella gallery!
Ecco cosa ci hanno detto Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti: LA VIDEOINTERVISTA!