(KIKA) - ROMA - Senza indulgere in scollature vertiginose, spacchi inguinali e trasparenze audaci, Isabelle Huppert è risultata una delle star più chic e raffinate sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Per rimarcare e mettere in evidenza il suo charme e la sua classe innata le è bastato un completo maschile nero con camicia bianca et... voilà!
LEGGI ANCHE: RomaCinemaFest: Isabelle Huppert, chic e minimal per Le Discours
L'attrice francese da sempre predilige uno stile asciutto con pochi fronzoli per mettere in risalto la sua femminilità e il look maschile, severo ma accattivante, è uno dei suoi preferiti da sempre... tanto che lo ha già sfoggiato, proprio al RomaCinemaFest, qualche anno fa!
LEGGI ANCHE: Festival Internazionale del Film di Roma: Mon Pire Cauchemar premiere
ISABELLE HUPPERT IERI E OGGI
Correva l'anno 2011 e Isabelle Huppert era al Festival per la première di Mon Pire Cauchemar, uscito nei cinema italiani come Il mio migliore incubo!: sul red carpet del film ha sfilato con lo stesso, identico look. A fare la differenza, come sempre, è stato un dettaglio: allora arrivò con la pochette nera in mano, quest'anno ha preferito una tracolla, sempre nera, con catena dorata.
LEGGI ANCHE: Venezia 77: Cate Blanchett, quant'è chic il riciclo!
Isabelle Huppert non è certo l'unica star a riciclare gli abiti sul tappeto rosso: è successo anche durante l'ultima Mostra del Cinema di Venezia, con la presidente della Giuria Cate Blanchett che ha riutilizzato diversi outfit già visti, alcuni al Festival di Cannes. Meglio ieri o meglio oggi?