(KIKA) - HOLLYWOOD - Jennifer Aniston fa il suo ingresso su Instagram in occasione del 25esimo anniversario di Friends.
GUARDA ANCHE: Prima di Friends: Courtney Cox posta una foto con tutto il cast
L’iscrizione su Instagram della ex signora Theroux coincide con la reunion dei protagonisti della celebre sitcom: il primo post non poteva che vedere immortalati tutti coloro che sono transitati dall’iconico appartamento di Greenwich Village, a New York durante i dieci anni di riprese. Ventiquattro ore dopo il debutto, sono quasi dieci milioni i like raccolti dal primo e unico post condiviso dall’attrice, oltre sette milioni invece i followers collezionati; numeri ovviamente destinati a crescere con il passare dei giorni. Poco dopo aver condiviso il post, la 50enne attrice ha condiviso anche alcune storie, tutte incentrate sull'inaspettato ingresso sul social.
I PRIMI POST SOCIAL DELLA ANISTON
E pensare che solo un anno prima, poco dopo essersi separata da Justin Theroux, l’attrice aveva perentoriamente dichiarato di voler restare lontana dal mondo dei social: “Ho bisogno di mantenere un mio piccolo cerchio sacro. Se mi sedessi qui a postare qualcosa sui miei cani o facessi un Boomerang della mia tazza di caffè al mattino, darei via un pezzettino di quello che è mio”, le sue parole sulle colonne di Elle Usa.
GUARDA ANCHE: Jennifer Aniston: 50 anni in fascino e bellezza!
Il cambio di rotta però è stato a dir poco apprezzato, anche dall’ex consorte, che ha scritto nei commenti: “woot woot. first” una espressione usata sul web per manifestare entusiasmo, a cui l’attore ha aggiunto l’emoticon di un cuore.
GUARDA IL VIDEO