(KIKA) - HOLLYWOOD - A dispetto di quanto trapelato nei giorni precedenti, Cooke Maroney e Jennifer Lawrence non sono ancora diventati marito e moglie, l’indizio per confermare questa tesi arriva dal sito Amazon, su cui l’attrice americana ha appena pubblicato la lista nozze.
GUARDA ANCHE: Matrimoni da nababbi: la lista nozze di Charlotte Casiraghi
ECCO ALCUNI ARTICOLI CONSIGLIATI DALL'ATTRICE
La lista registrata dall’attrice premio Oscar su Amazon Wedding Registry dimostra l’amore della futura sposa per la cucina e per i piccoli dettagli: “Pianificare un matrimonio è così eccitante, ma può essere travolgente. Per chiunque abbia bisogno di un po' di ispirazione, ho pensato che sarebbe stato divertente collaborare con Amazon per condividere alcuni dei miei articoli preferiti. È così facile e puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto”, scrive sul popolare portale la diva statunitense.
GUARDA ANCHE: Harry e Meghan: la lista dei non graditi alle nozze
“Amo invitare le persone a casa mia. Se si tratta di pochi amici o di una grande cena, ecco alcune cose essenziali per essere certi di dare ai vostri ospiti tutto quello che serve”. Ecco alcuni articoli presenti nella lista nozze della futura signora Maroney.
GUARDA IL VIDEO