(KIKA) - LOS ANGELES - Difficile non cadere nella rete di un abito mozzafiato che mette in risalto le curve o, al contrario, una figura longilinea e slanciata. Ancor più difficile se si tratta di un abito di Julien MacDonald: come quello indossato da Kate Beckinsale nel marzo 2019 ai NAACP Awards.
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio? Jennifer Lopez e Devon Windsor
L'oufit, un cutout traforato nero caratterizzato da un vertiginoso spacco centrale e un'apertura sull'ombelico, ha la struttura (per quanto esile) del modello indossato da Jennifer Lopez ai Billboard Latin Music Awards nell'aprile 2017 e da Devon Windsor all'after party del Victoria's Secret Fashion Show nel novembre successivo.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
Nel gennaio 2018 era invece stata Maren Morris a sceglierlo, non in nero ma nella nuance argento, per partecipare ai Grammy Awards. Difficile non restare ammaliati da questo intreccio di fili che lascia veramente pochissimo all'immaginazione.
LEGGI ANCHE: Billboard Latin Music Awards: J Lo cambia look, ma è sempre sexy
La variante più seducente e meno coprente è probabilmente quella indossata da JLo e Devon Windsor, ma anche l'alternativa tra Lopez e Beckinsale pone altri interrogativi: curve mediterranee contro forme asciutte, entrambe nel pieno della maturità. Chi lo indossa meglio?
LEGGI ANCHE: Grammy Awards 2018: J Lo/Maren Morris, chi lo indossa meglio?