(KIKA) - HOLLYWOOD - John Travolta e Kelly Preston si stringono nel ricordo del figlio Jett, deceduto nel 2009 a causa di un incidente domestico quando aveva solo 16 anni.
GUARDA ANCHE: La maledizione vip: veder morire i propri figli
“Eccovi un dipinto in cui un fan ha ritratto mio figlio Jett! Buon compleanno, ti voglio bene”, il post condiviso su Instagram dall’attore, mentre la moglie ha postato una foto ricordo con il figlio e il marito: “Mando amore a tutti i bei bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Si possa tutti splendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali”.
GUARDA LA GALLERY
Il figlio dell’interprete di Grease e Pulp Fiction venne trovato morto in un albergo, mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas. Quando era ancora in vita, i coniugi Travolta avevano dichiarato che il loro erede soffriva di Sindrome di Kawasaki, una malattia molto rara che porta ad avere febbri molto alte, annullando ogni difesa immunitaria. In realtà Jett Travolta era autistico e secondo alcune fonti il divo non avrebbe mai ammesso la malattia per non sottoporre il figlio a cure psichiatriche, rigorosamente vietate dalla dottrina di Scientology, la setta religiosa di cui l'attore è uno dei più celebri affiliati.
GUARDA ANCHE: "Scientology ha dato a John Travolta la licenza di uccidere"
In questo decennio però la coppia si è spesa in numerose iniziative per contribuire alla ricerca sull’autismo e per dare il proprio supporto alle famiglie obbligate a crescere figli affetti da questa sindrome.
GUARDA IL VIDEO