Gossip
- venerdì, 11 Ottobre 2024
Jlo sul divorzio:"Mi sono sentita sola, sconosciuta, spaventata"
Jennifer Lopez parla per la prima volta della separazione da Ben Affleck.
Jennifer Lopez - Hollywood - 05-12-2023 - Jlo sul divorzio:

(KIKA) - LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha rotto il silenzio sulla separazione da Ben Affleck dopo soli due anni di matrimonio e il loro secondo tentativo di far funzionare le cose dopo la prima separazione nel 2004. 

La cantante 55enne ha descritto il suo turbamento come “triste” e “spaventoso”. Parlando con la comica Nikki Glaser ha precisato che la situazione le è “esplosa” in faccia quest'anno e delle lezioni di vita che deve ancora imparare, anche se si è guardata bene dal nominare Ben.

Ben e Jennifer si sono lasciati ad aprile e lei ha chiesto il divorzio il 20 agosto, giorno in cui ricorreva anche l'anniversario dei due anni di matrimonio. La star di Hustlers ha lasciato intendere di aver bisogno di stare di nuovo da sola dopo aver lasciato Ben: “Devi essere sana. Devi essere completa, se vuoi qualcosa di più completo”.

"Devi stare bene da sola. Pensavo di averlo imparato, ma non è stato così. E poi, quest'estate, ho dovuto dire: “Devo andarmene e stare per conto mio. Voglio dimostrare a me stesso che posso farlo”.

Ma l'artista non ha rimpianti: “Neanche un secondo. Questo non vuol dire che non mi abbia quasi fatto fuori per sempre. È quasi successo”. 

Durante l'intervista approfondita - per lo speciale del 55° anniversario della rivista - Jennifer ha anche detto che al momento non spera di uscire con qualcun altro: “Non sto cercando nessuno”.

Quando Nikki le ha chiesto se la rottura fosse stata “difficile”, JLo ha risposto: “Sì, è fottutamente difficile!”.

"Mi sento sola, sconosciuta, spaventata. Ci si sente tristi. Ci si sente disperati”, ha detto la cantante di Can't Get Enough.

Ma quando ti siedi in questi sentimenti e dici: “Queste cose non mi uccideranno”, è come se fossi capace di essere felice e contenta da sola. Essere in una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità in altre persone. Devo avere la felicità dentro di me. Ero solita dire che sono una persona felice, ma cercavo ancora qualcosa da riempire per qualcun altro, e invece mi sono detta: “No, in realtà sto bene””.

Quando ha parlato delle sue “lezioni”, ha detto che si tratta di un “processo che dura tutta la vita”. "Penso che questo sia ciò che amo della vita, che non c'è un punto di arrivo”, ha detto " C'è solo da migliorare e crescere se lo si vuole. O si cresce o si muore, e io non voglio morire". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip