Gossip
Los Angeles - lunedì, 15 Luglio 2019
Justin Bieber & co: quando le star dimenticano le buone maniere
Leonardo DiCaprio, Roger Federer e molti altri. Guardate qui!
Justin Bieber - Hollywood - 12-07-2019 - Justin Bieber & co: quando le star dimenticano le buone maniere

(KIKA) - LOS ANGELES - Justin Bieber è una delle star più paparazzate degli ultimi anni. Forse proprio per questo motivo ha imparato a vivere in simbiosi con loro, quasi dimenticandosi di essere sempre al centro dei loro obiettivi. Lo dimostrano queste immagini, in cui il cantante si tocca proprio lì... un gesto non molto educato. 

LEGGI ANCHE: Berlusconi: "Me la sono vista brutta ma ho recuperato da 28enne"

Essere una celebrità, d'altronde, significa trovarsi sotto i riflettori in ogni momento della giornata.

Questo ha delle conseguenze: da una parte, può portare le star a perdere facilmente la pazienza, rivolgendosi ai paparazzi con modi e gesti che definire poco eleganti è quasi un eufemismo. Il dito medio, per esempio, eloquente e universale nel suo significato, è stato un bello sfogo per l'elegante Diane Keaton o il sexy dilf Bruce Willis. L'altro aspetto della notorietà, inoltre, è che il fotografo può catturare uno scivolone di stile in qualsiasi momento, quando meno la star se lo aspetta.

LEGGI ANCHE: Lo sfogo di Emis Killa: "Se mi chiedete un selfie..."

È il caso del campione Roger Federer, impegnato nelle pulizie di primavera durante una pacifica e divertente giornata a Miami, sulla spiaggia con i suoi quattro figli. Oppure di Melanie Griffith che, invece, di chiedere aiuto a uno stuzzicadenti, si serve delle sue stesse unghie per eliminare un residuo di cibo. Insomma, bellissime sul red carpet e agli eventi mondani, anche le star, qualche volta, non sono immuni ai passi falsi del galateo e della buona educazione!

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip