(KIKA) - HOLLYWOOD - La pubblicazione della docu-serie Seasons è imminente e Justin Bieber preannuncia alcuni degli argomenti trattati nel lavoro realizzato in collaborazione con YouTube: si parlerà ad esempio del morbo di Lyme, contratto dal cantante canadese da un paio d’anni.
GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate soffrissero di epilessia
Il marito di Hailey Baldwin ha affidato al personale profilo Instagram la rivelazione: “Sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a gestire questa malattia finora incurabile. Queste cose saranno spiegate ulteriormente in Seasons”, scrive nell’esordio del post. “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile - aggiunge Bieber - che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”.
LE STAR CHE HANNO CONTRATTO IL MORBO DI LYME
Il morbo di Lyme è un’infezione batterica causata dalle punture di zecche portatrici del batterio Borrelia burgdorferi, molto diffusa negli Stati Uniti e nell’America del Sud e, se non diagnosticata in tempo, responsabile di seri danni neurologici. Secondo il New York Times si tratta della “malattia infettiva a più rapida diffusione al mondo dopo l’AIDS”.
GUARDA ANCHE: Selma Blair e i vip che non sapevi convivessero con la malattia
Da Avril Lavigne a Bella Hadid, persino la top degli anni '90 Christy Turlington e molti altri vip hanno raccontato in precedenza le personali vicissitudini con il morbo di Lyme.