Gossip
Roma - martedì, 9 Aprile 2019
Kabir Bedi e la maledizione vip: veder morire i propri figli
L'attore indiano racconta a Domenica In il dolore per il suicidio del figlio Siddharth.
Kabir Bedi - Roma - 21-10-2007 - Kabir Bedi e la maledizione vip: veder morire i propri figli

(KIKA) - ROMA - Kabir Bedi, indimenticato Sandokan della tv italiana anni '70, ha raccontato a Domenica In il dolore per la scomparsa del figlio Siddharth: aveva solo 26 quando, nel 1997, si tolse la vita dopo la diagnosi di schizofrenia

LEGGI ANCHE: Tragedia per Lory Del Santo, morto il figlio Loren

Mio figlio mi ha parlato, mi ha detto: "Penso al suicidio" – ha raccontato l'attore indiano - Io ho provato a dargli speranza, ma lui diceva: "Che cosa faccio tutto il giorno? Il cibo non ha sapore, tv e libri non hanno senso per me. Non mi posso concentrare”. Bedi ha poi spiegato come si arrivò alla terribile diagnosi: "Improvvisamente accadono cose che non capiamo – ha svelato – abbiamo pensato fosse depressione e per due anni abbiamo provato a curare questa condizione, ma dopo un incidente violento i medici hanno diagnosticato schizofrenia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: È morta Peaches Geldof, la figlia di Bob Geldof. Aveva 25 anni

Come nel caso di Lory Del Santo, il cui figlio Loren si è tolto la vita pochi mesi fa, a nulla è valsa la vicinanza della famiglia:  “Nessuno sa quali sono le cause e non esisteva una cura per questo. Il problema è che tutto quello che danno è come dare pillole per dormire. Servono per vivere bene, senza violenza, nella società, ma non danno la capacità di lavorare e neanche di concentrarsi”.

GUARDA LA GALLERY

La fama e il successo possono essere una gran benedizione, ma a volte possono trasformarsi nella maggiore delle maledizioni: venire a patti con la popolarità di un genitore ingombrante, cercare senza trovarlo il proprio posto nella vita, può essere più difficile di quanto si pensi e non sono poche le celebrity che hanno visto scomparire così i propri figli. 

LEGGI ANCHE: John Travolta, la villa dei ricordi: qui è morto il figlio Jett

Altri invece li hanno visti morire per colpa della malattia: un destino contro cui nessuna ricchezza e nessun tipo di successo possono fare alcunché. Una triste sorte comune a molti vip: eccoli nella gallery.

LEGGI ANCHEMonica Bellucci e Carla Bruni-Sarkozy ai funerali di Guillaume Depardieu

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip