(KIKA) - LONDRA - Kate Middleton ha condiviso sui suoi profili social i primi scatti tra le mura domestiche di Kensington Palace del terzogenito Louis Arthur Charles.
GUARDA ANCHE: Royal Baby Boom: la cicogna reale fa gli straordinari
GUARDA LA GALLERY
Prima solitario e poi in braccio alla sorellina Charlotte, i due scatti realizzati dalla Duchessa di Cambridge del terzo figlio sono stati condivisi in segno di ringraziamento alle migliaia di persone che hanno atteso con trepidazione la nascita dell'erede al trono, il quinto in linea di successione, all'esterno del Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra, oltre a tutti coloro che hanno fatto recapitare ai coniugi le congratulazioni per il lieto evento. "Il principe William e la duchessa Kate sono molto felici di poter condividere le foto", la nota di un portavoce di Buckingham Palace.
GUARDA ANCHE: Pippa Middleton è incinta: Kate presto zia!
Gli scatti privati del neonato sono stati realizzati tre giorni dopo la nascita e quindi il 26 aprile, il piccolo è nato infatti nella mattinata del 23 aprile. Anche dopo la nascita di Charlotte, William e Kate avevano postato sui canali social di Kensington Palace alcuni scatti della bambina, soddisfacendo così la curiosità dei sudditi. Kate Middleton aveva dato alla luce il primogenito George nell’estate del 2013, mentre Charlotte era nata nella primavera del 2015.
GUARDA IL VIDEO