(KIKA) - DUBLINO - Per la consueta visita in Irlanda nel mese di San Patrizio, Kate Middleton ha puntato sul tradizionale verde optando però per due abiti molto diversi dal solito. Uno, molto discusso, è l'outfit dell'arrivo, un modello fantasia di Alessandra Rich in varie sfumature di verde brillante, l'altro è l'abito sfoggiato per la visita alla birreria Guinness.
LEGGI ANCHE: Verde d'Irlanda, Kate Middleton è un'incrollabile certezza
La duchessa di Cambridge ha indossato un abito longuette verde smeraldo con orlo e maniche a 3/4 impreziosite da volant: è il Falconetti Dress di The Vampire's Wfe, in vendita online a 1595 sterline, che già un altro membro della famiglia reale aveva sfoggiato: la principessa Beatrice di York, che lo aveva indossato per ben due volte!
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
La prima, al matrimonio di Ellie Goulding, alla fine di agosto 2019, la seconda per un evento a Londra nell'ottobre successivo: in entrambi i casa c'era con lei il promesso sposo, Edoardo Mapelli Mozzi, che sposerà il 29 maggio.
LEGGI ANCHE: Ellie Goulding si sposa: tanti vip, come Katy Perry, e i reali
Essere copiata, o essere stata d'ispirazione per Kate Middleton: una bella rivincita per la figlia del principe Andrea, bistrattata dai tabloid e dalle redattrici di moda per il suo supposto cattivo gusto nel vestire: adesso chi potrà più puntare il dito?
LEGGI ANCHE: Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi: è ufficiale