(KIKA) - COPENHAGEN - Cosa c'è di più elegante e al tempo stesso discreto di un tubino di pizzo? Nulla, naturalmente: ecco perché questo abito è tra i preferiti delle donne, comprese le teste coronate e future tali. Come Kate Middleton e Mary di Danimarca.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Mary di Danimarca, lo stile è lo stesso
La duchessa di Cambridge e la principessa ereditaria del Paese scandinavo hanno scelto entrambe un tubino di pizzo di Dolce & Gabbana: le due principesse sono state spesso messe in relazione, per l'aspetto simile e per il gusto molto affine in fatto di moda e l'amore per il brand italiano non fa che confermare le similitudini.
CHI LO INDOSSA MEGLIO?
In questo caso, Kate Middleton ha scelto una sfumatura prugna per accogliere, nel 2015, il presidente cinese alla Lancaster House, mentre Mary ha optato per il classico nero presenziando a un evento a Copenhagen: il suo preferito, visto che la principessa di Danimarca possiede diversi tubini in pizzo D&G ma questo abito è quello che usa più spesso, lo indossò anche per la visita a Roma nel novembre 2018.
LEGGI ANCHE: Mary di Danimarca, l'elegante riciclo firmato Dolce & Gabbana
Mentre la moglie del principe William ha mantenuto i capelli sciolti, Mary di Danimarca ha preferito un morbido chignon, l'acconciatura che predillige per gli eventi mondani. Principessa contro principessa: chi lo indossa meglio?
LEGGI ANCHE: Chi lo indossa meglio: Kate Middleton o Mary di Danimarca?