(KIKA) - LONDRA - Kate Middleton sempre più nel segno di Lady Diana.
La duchessa di Cambridge si è spesso ispirata, per i suoi outfit, alla principessa del Galles, madre amatissima del marito William, pur aggiungendo un tocco più moderno. Ieri, all'uscita dalla Lindo Wing del St. Mary's Hospital con il suo terzogenito in braccio, l'ennesima conferma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Royal baby: le prime foto con mamma Kate e papà William
La duchessa di Cambridge indossava un abito rosso con romantico colletto in pizzo bianco di Jenny Packham, che aveva già firmato gli abiti che Kate Middleton aveva vestito per la nascita dei primi due figli: proprio come Lady Diana, che uscì dalla stessa clinica con in braccio il figlio Harry sfoggiando un outfit dello stesso colore.
KATE MIDDLETON E LADY DIANA: IL ROSSO VINCE!
LEGGI ANCHE: Kate e William presentano il piccolo Cambridge
L'abito di Kate, tra l'altro, ne ricorda anche un altro della suocera che non ha mai avuto modo di conoscere: rosso, con un colletto bianco a gorgiera, ma decisamente più ampio.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Lady Diana, lo stile è lo stesso
In occasione della nascita del primogenito, George, la duchessa di Cambridge aveva indossato un abito azzurro a pois bianchi: anche Diana aveva scelto i pois, ma su fondo verde, per la nascita del primogenito William.
Quale stile preferite?
GUARDA ANCHE: