(KIKA) - LONDRA - Un tour di quarantotto ore sul territorio del Regno Unito realizzato grazie a una particolare tratta ferroviaria a bordo del royal train: Kate Middleton e il principe William tornano a stringere mani, per quanto possibile con le restrizioni imposte dalla pandemia, in prossimità del Natale 2020.
GUARDA ANCHE: Meghan Markle, con la regina Elisabetta è uno spasso
Gli eredi al trono, principe Carlo permettendo, sono saliti a bordo del treno reale, per la duchessa di Cambridge si è trattato di una prima volta, per visitare diversi luoghi di Inghilterra, Scozia e Irlanda e dimostrare vicinanza ai sudditi nell'anno caratterizzato dall'emergenza sanitaria e dalla crisi economica. Per l’occasione Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto rosso Alexander McQueen abbinato a gonna Emilia Wicksteadt, stivali di camoscio Ralph Lauren e borsetta di pelle Gracehanglobal.
I duchi di Cambridge hanno viaggiato per oltre 2000 chilometri a bordo del British Royal Train, un mezzo amatissimo dalla regina Elisabetta, le carrozze risalgono al 1977, e fino a oggi mai messo a disposizione della Middleton, ma di Meghan Markle sì. Nel 2018 infatti la moglie del principe Harry aveva preso posto tra i vagoni d’epoca insieme alla monarca per un tour nel Chesire.
GUARDA ANCHE: Kate Middleton dice addio a Lupo, l'adorato cocker spaniel nero
Un piccolo smacco ampiamente ripagato alla vigilia del Natale 2020.