(KIKA) - LONDRA - Arrivederci look ordinario e impostato! Kate Middleton ha deciso di stupire tutti e portare una ventata di freschezza nei suoi outfit, come dimostra quello sfoggiato al Chelsea Flower Show.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, ecco come torna alla natura nel "suo" giardino.
I look di Kate MIddleton e Meghan Markle sono stati spesso messi a confronto dagli addetti ai lavori, che hanno evidenziato le differenze in fatto di stile: mentre il look della duchessa del Sussex è sempre stato considerato più originale e sopra le righe, quello della duchessa di Cambridge è sempre risultato più ordinario, impostato e compassato, come del resto si conviene a una futura regina, indipendentemente dalla sua età.Fino a ora...
GUARDA CHE LOOK!
Per l'evento, che ogni primavera riempie il West End di Londra di fiori, colori e profumi, la duchessa di Cambridge ha indossato una semplice camicia bianca di M.i.h Jeans, un paio di culottes di lino color kaki di Massimo Dutti e soprattutto un tocco di sportività italiana: un paio di Superga bianche, calzature che Kate Middleton ama molto così come diverse altre star.
LEGGI ANCHE: Le scarpe preferite di Kate Middleton? Sono italiane
Un look sportivo ma, attenzione, tutt'altro che banale e inelegante: piuttosto la dimostrazione che la classe non significa per forza tubino e tacchi alti ma dipende dalla personalità e dall'eleganza innata di chi lo porta e che, a differenza di capi d'abbigliamento costosi, non si può comprare.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro
Al Chelsea Flower Show Kate Middleton ha presentato il suo progetto, un giardino ispirato al ritorno alla natura, ma anche Judi Dench ha dimostrato il suo talento di floricultrice.