(KIKA) - LONDRA - Non ci vuole un occhio attento per accorgersi del fisico asciutto della duchessa del Sussex: forse per questo, penserete voi, Meghan Markle può permettersi look così trendy ed eleganti, fatti apposta - quasi - per forme come le sue. Invece no.
LEGGI ANCHE: Meghan come Kate, anche lei ricicla l'abito nei royal tour
La blogger curvy americana Katie Sturino è convinta che gli outfit di Meghan Markle siano perfetti anche per fisicità più prorompenti e lo dimostra nel suo blog The 12ish Style e sul suo account Instagram, dove ha ricreato i look più iconici della duchessa, ma anche di Kate Middleton e di sua sorella Pippa, e di altre star, tutte magrissime - mettendosi a confronto con gli, anzi le, originali.
GUARDA LA GALLERY
Se siete curvy o plus size ma desiderate vestire come Meghan Markle o Kate MIddleton, oppure Gwyneth Paltrow, non avete che da dare un occhio ai consigli fashion di Katie Sturino e prendere ispirazione. Tutto bellissimo, direte voi, soprattutto il messaggio body positive che Katie Sturino ha cercato di mandare.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro
Invece no: perché se da una parte le foto di Katie hanno suscitato il dovuto interesse e successo, dall'altra hanno scatenato gli hater che hanno attaccato la curvy blogger proprio sul piano fisico, come lei stessa ha denunciato. È un peccato che un'iniziativa che incoraggia all'autoaccettazione sia diventata il megafono di un'aggressività incanalata verso l'aspetto fisico, indipendentemente dalle misure.
LEGGI ANCHE: Demi Lovato, Rihanna, Ashley Graham: sono curvy e me ne vanto!