(KIKA) - GIZA - Katy Perry e Orlando Bloom si sono finalmente concessi un periodo di vacanza, trascorrendo alcuni giorni in Egitto insieme a una comitiva che tra amici e parenti contava sessanta persone.
GUARDA ANCHE: Guai per Katy Perry: un modello l'accusa di molestie sessuali
Due anni insieme e pochissimo tempo per stare insieme e osservare nuovi tramonti; sembra un paradosso, eppure la coppia formata dalla popstar californiana e dall’attore britannico ha un doloroso tallone d’Achille: il pochissimo tempo a disposizione per vivere la routine di coppia. I tour in giro per il mondo della cantante e dell’interprete inglese non avevano ancora permesso ai due piccioncini di godersi qualche periodo di vacanza, ma finalmente ci sono riusciti.
Bloom e la Perry hanno scelto uno dei luoghi più suggestivi del Pianeta per il loro periodo di ferie, in realtà un regalo di compleanno che l’attore ha riservato alla compagna per il 35esimo compleanno festeggiato il 25 ottobre, le piramidi di Giza, in Egitto. "Gli antichi Egizi credevano che quando si muore il cuore dovesse essere pesato. Doveva essere più leggero di una piuma per essere idonei per il viaggio nell'aldilà. Mia madre mi ha chiamato piuma fin da quando ero una bambina, spero che dopo tutto quello che ho detto e fatto il mio cuore sia leggero. Questo è 35”, l’ispirato messaggio condiviso sui social dalla cantante.
GUARDA ANCHE: Orlando Bloom, le curiosita' sulla star
Anche Orlando Bloom concede il fianco al lirismo: “E’ come guardare fuori su tutto il cosmo, la magica atmosfera egiziana ha aperto il mio cuore per un download di amore per le mie super donne Scorpione che stiamo celebrando”, in terra egiziana infatti era presente anche Sonia Copeland, la madre dell’attore.