(KIKA) - LOS ANGELES - Nicole Kidman rispetta la scelta dei figli avuti da Tom Cruise di far parte della Chiesa di Scientology. L'attrice, felicemente sposata con Keith Urban e che all'epoca lasciò la star di Mission Impossible soprattutto per le divergenze religiose, ha spiegato a InStyle di amare incondizionatamente i figli a prescindere dal loro orientamento spirituale.
GUARDA ANCHE: Tom Cruise, il figlio Connor si sposa... senza mamma Nicole!
Kidman, che sta per tornare in tv con la seconda stagione di Big Little Lies, ha spiegato che Connor e Isabella Cruise "hanno scelto di far parte di Scientology e come madre il mio compito è quello di amarli. Voglio essere un esempio di quel genere di tolleranza ed è quello in cui credo, ovvero che non importa cosa faccia tuo figlio, deve essere amato e deve sapere che l’amore è sempre qui e che io sono aperta per lui”.
GUARDA ANCHE: Scientology fa scoppiare un'altra coppia in casa Cruise!
L’attrice 51enne ha altre due figlie con Urban: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret, nata nel 2010. Il secondo marito della star, pur conservando le sue posizioni, rispetta il credo della moglie: ”È così che cresciamo le nostre figlie. Keith ha le sue convinzioni, ma viene comunque in chiesa. Avevo una nonna molto cattolica e sono stata cresciuta pregando, questo mi ha molto influenzata”.