Gossip
Roma - mercoledì, 30 Ottobre 2019
Klaus, il Natale Netflix ha le voci di Mengoni e Pannofino
Klaus è la prima pellicola d'animazione prodotta da Netflix. Sarà online il 15 novembre.
Carla Signoris, Francesco Pannofino, Marco Mengoni - Roma - 30-10-2019 - Klaus, il Natale Netflix ha le voci di Mengoni e Pannofino

(KIKA) - ROMA - Marco Mengoni, Francesco Pannofino e Carla Signoris hanno preso parte al photocall del film d’animazione natalizio Klaus. La pellicola nasce dalla mente del co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos, che ebbe per la prima volta l'idea del progetto nel 2010.

GUARDA ANCHE: Baby, la presentazione della seconda stagione

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Jesper (Marco Mengoni) si distingue alla Regia Accademia Postale come peggior studente e viene mandato in servizio in un'isola ghiacciata oltre il circolo polare artico, dove i litigiosi abitanti si parlano molto di rado e si scrivono ancora meno. Jesper sta per gettare la spugna quando trovo un'alleata in Alva (Ambra Angiolini), un'insegnante locale, e conosce Klaus (Francesco Pannofino), un misterioso falegname che vive da solo in una casetta piena di giocattoli fatti a mano.

Queste improbabili amicizie faranno tornare il buonumore a Smeerensburg, generando nuove abitudini caratterizzate da vicini generosi, tradizioni magiche e calze appese al camino con trepidazione. KLAUS è una commedia natalizia animata diretta dal co-ideatore di Cattivissimo me Sergio Pablos e ha come protagonisti personaggi con le voci di Marco Mengoni, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Neri Marcorè e Carla Signoris.

GUARDA ANCHE: Raffaella Carrà torna su Rai 3 con A raccontare comincia tu

Klaus è la prima pellicola d’animazione creata e prodotta da Netflix, il titolo sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 novembre.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip