(KIKA) - LONDRA - Una volta usciti allo scoperto, Meghan Markle e il Principe Harry hanno subito il forte e prevedibile pressing mediatico, che spesso si rivela una micidiale macchina produttrice di gaffe, anche per chi come i Windsor decide sempre a tavolino cosa dire, quando e come.
GUARDA LA GALLERY
La gaffe questa volta ha visto come protagonista il secondogenito di Lady Diana, che parlando ai media del primo Natale passato con Meghan a Buckingham Palace ha rivelato: “Siamo la famiglia che Meghan non ha mai avuto”.
GUARDA ANCHE: L'ABITO DA SPOSA DI MEGHAN? POTREBBE ESSERE QUESTO
Non potevano certo restare zitti i Markle, nello specifico è la sorellastra di Meghan, Samantha Markle, a far notare su Twitter la caduta di stile del Principe inglese: “In realtà ha avuto una grande famiglia che è sempre stata lì con lei e per lei. La nostra casa era molto normale e quando papà e Doria divorziarono, ce la mettemmo tutta per fare in modo che lei avesse due case. Nessuno è stato allontanato, lei era solo troppo occupata. La famiglia di Meg è completa, con sorella, fratello, zie, zii cugini e il collante della famiglia, il nostro straordinario e completamente dedito padre. Lei ha sempre avuto una famiglia. Il matrimonio semplicemente la allarga!”.
Samantha Markle vive in Florida e soffre di sclerosi multipla e ha anche scritto il libro The Diary of Princess Pushy's sister, che tradotto si legge Il diario della sorella di una principessa molto intraprendente.
GUARDA IL VIDEO