(KIKA) - PORDENONE - Tom Hanks è stato tra i primissimi divi di fama internazionale a risultare positivi al coronavirus, insieme alla moglie Rita Wilson. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute arrivano direttamente dal suo profilo Instagram, ma anche dalla sorella Sandra Hanks Benoiton, che dal 2016 vive in provincia di Pordenone.
GUARDA ANCHE: #iorestoacasa, lo speciale coronavirus
“Ho parlato con lui, non sta benissimo, ma non sono nemmeno preoccupata. È un attore non un dio, l’assistenza sanitaria in Australia è buona”, ha fatto sapere la sorella del divo sulle colonne del DailyMail.com. Come ogni persona di stanza in Italia, anche la signora Benoiton rispetta le stringenti regole imposte dal governo nostrano.
Proprio sull’approccio politico e sociale alla quarantena, la sorella di Tom Hanks ha voluto regalare un plauso alla sua nazione adottiva: “Stiamo tutti bene, restare a casa non è un problema. Il popolo italiano è meraviglioso e mi sento fortunata a vivere qui. Lo spirito delle persone è straordinario. Non si può dire la stessa cosa per la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, stanno facendo troppi errori”.
GUARDA ANCHE: Covid 19, Michela Persico, la dolce attesa di lady Rugani
Intanto il premio Oscar di Philadelphia e Forrest Gump ha dimostrato ai suoi followers che se la salute non è ancora quella dei giorni migliori, come molti positivi al coronavirus ha contratto la polmonite, quantomeno è potuto tornare a casa: “Abbiamo affittato un appartamento dove trascorrere la quarantena qui in Australia”, scriveva dopo esser stato dimesso dall’ospedale. Lo spirito è invece quello burlone di sempre: “Buone notizie: a una settimana dal test i sintomi sono sempre gli stessi. Niente febbre, ma l’idea di dover piegare i panni e lavare i piatti mi spinge ad addormentarmi sul divano. Cattive notizie: mia moglie ha vinto sei mani consecutive a Gin Rummy - un gioco di carte - e ora conduce con 201 punti”.